Nº18
Casa di Campagna
SEGUICI SUL SOCIAL MEDIA
Nº18
Casa di Campagna
Un fienile appena ristrutturato nel 2021. Classificazione "Locazione Turistica"
CIN IT006004C2NVO3RM8W
CIR 00600400004
(Art. 4 – DL 50/2017 convertito con Legge
n. 96/2017)
Su di noi…
Sara
Mark
Prodotti di nostra produzione
Siamo Mark & Sara e la nostra storia italiana è iniziata quando Mark aveva circa 5 anni e si innamorò di Moto Guzzi e Alfa Romeo quando andò per la prima volta a trovare la sua famiglia in Italia con sua madre, nata qui "nel bel paese". Le successive vacanze ogni anno, a volte più di una volta all'anno, sono diventate un amore e una passione per tutto ciò che è italiano e quando l'abbiamo incontrato è diventata una storia d'amore comune!
Fu durante una delle nostre vacanze che l'idea di vivere qui e di rinunciare a uno stile di vita impegnato per qualcosa di più semplice, meno frenetico, più coinvolto nella vita e la gente cominciò a prendere forma e 5 anni dopo ci trasferimmo, con più di una piccola trepidazione nella relativa incognita di vivere in Italia senza uno stipendio comune e di seguire il nostro sogno e la nostra passione per fare una vita qui. Sono passati 2 anni e siamo all'inizio del prossimo capitolo del nostro sogno italiano, la parte in cui abbiamo restaurato, creato e realizzato una casa amorevolmente fatta per gli ospiti, per far loro intravedere una parte della vita italiana durante le loro vacanze, o per gli ospiti italiani, per far loro sperimentare la ricca campagna e il patrimonio del Monferrato e tutto ciò che ha da offrire.
Eddie
Rosie
Zebedee
Ora é il momento di parlare dei nostri 3 cagnolini Zeb, Rosie & Eddie. Tutti e 3 sono cani da salvataggio Podenco dalla Spagna, sono vivaci, giocherelloni, gentili e sciocchi! Non so se l'Italia sia pronta per loro, ma sono qui e sono una parte importante della nostra famiglia!
Zeb & Rosie ha viaggiato con Sara in macchina dal Regno Unito mentre Mark è venuto in moto, Eddie si è unito a noi poco prima di Natale 2019 e ha viaggiato da Gran Canaria a Madrid e poi a Milano dove Sara è andata a prenderlo. È il bambino della famiglia... non che si direbbe a guardarlo!
La nostra esperienza qui ci ha portato ad imparare nuove competenze e ad apprezzare i prodotti della casa. Sara ha sviluppato il nostro orto da zero e ci godiamo frutta e verdura fresca per tutta la primavera, l'estate e l'inizio dell'autunno. Infatti, dopo che Sara aveva regalato un po' di chutney fatto in casa ad un amico del posto per provarlo, qualcuno è venuto a chiederci se era in vendita dopo averlo provato! Il fai da te è diventato una parte quotidiana della nostra routine qui durante la costruzione del Nº18, a casa nel Regno Unito Mark si sentiva un po' stordito dopo aver messo uno scaffale in alto, ora può girare la mano alla maggior parte delle cose fai da te!
Trasferirsi in un nuovo Paese per farne una casa e vivacizzare la vita è stato piuttosto scoraggiante, ma grazie alla gentilezza e alla generosità della gente del posto e dei professionisti locali, che ora siamo grati di chiamare amici, siamo ormai felicemente inseriti nella vita italiana.
Costruzione di Nº18
Costruzione in numeri
%
%
%
energia inviata alla rete, tutta l'energia in eccesso viene immagazzinata nel cloud per l'inverno.
di bilancio sull'efficienza energetica e le energie rinnovabili
fonte di riscaldamento rinnovabile e produzione di acqua calda
M2 ristrutturato e rinnovato
fonte di riscaldamento rinnovabile e produzione di acqua calda
contact us
Per qualsiasi domanda, dubbio o semplicemente per mettersi in contatto con noi, vi preghiamo di contattarci. Siamo a disposizione per telefono, Whatsapp, e mail e modulo di contatto.
+39 3512577438
stay@number8.it
Mark & Sara